..................................................................................................

_________________________________________________________________










mercoledì, novembre 04, 2009

Mi ha ridotto lo stipendio :-(

Umen'shenie Zarplaty / Salary Decrease

K sozhaleniu, mne opyat' prehoditsa ponizhat' zarplaty, seichas i, po vsei veroyatnosti, v blizhaishem budushe. Kak vsegda, ya budu prodolzhat' starat'sya platit' bol'she chem ostal'nye firmy. Esli vy ne vsegda rabotaete s wellnessom vyshe 95, i eto ne k mnogim otnosetsya, proshu podnyat' svoi wellness i pomoch' kompanii. Spasibo za ponemaniya.

Unfortunately, I have to again decrease salaries, both right now and probably in the near future. As always, I will continue trying to pay more than the other companies. If you do not always work with a wellness greater than 95 (and this is not many people), please raise your wellness and help the company. Thank you for your understanding.


Tanto che c'era poteva scrivermelo in cirillico però!

Così faccio anche più fatica a leggerlo, oltre a non capire praticamente nulla del russo.

Gli rispondo: ia ponemaniu, korosho / i understand, well.


Si tratta di un gioco online, Erepublik, noiosissimo, grafica assente.
Ci gioco perchè trovo che sia una buona simulazione dei mercati con un insieme ridotto di contendenti, dicono circa 200.000 giocatori ma quelli attivi non credo che siano più di qualche decina di migliaia. La parte politica assieme a tutte le altre opportunità che questo gioco offre non le guardo quasi per niente. Non mi posso permettere un impiego di tempo troppo alto e la parte sociale non mi interessa.
Lavoro in russia perchè al momento è lo stato con la moneta più forte che paga gli stipendi più alti e posseggo tre compagnie, in Italia, Russia e Giappone, con le quali faccio il capitalista bastardo. Quando si presenta l'occasione opero sul mercato monetario. Lì la politica, le guerre e la forza economica di uno stato hanno la loro importanza, come nel mondo reale. Le variazioni sono più rapide che nel mondo reale essendoci meno investitori.
Si può andare dappertutto senza passaporto, basta avere i soldi per spostarsi.

2 commenti:

mod ha detto...

eh! mi tengo i miei passaporti, và.

:)) love, mod

Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie