..................................................................................................

_________________________________________________________________










giovedì, maggio 30, 2013

Post pubblicitario col nome del prodotto (e lo faccio gratis)

Mi piace il latte ma la maggior parte dei suoi derivati mi fa schifo (con qualche eccezione).
Scrivo questo perchè appena aperto un video in youtube è partita la pubblicità di un derivato del latte, credo.
Non so perchè abbia quasti gusti, forse l'odore di certi formaggi, o la consistenza molle di altri.
Stessa cosa per l'aceto. Il suo odore mi rovina anche il gusto di quello che sto mangiando se altri in tavola lo usano.
Apro questo video in youtube e parte sta cazzo di pubblicità di una cosa che sta in un bottiglino e si chiama Yakult.
A parte il fatto che se uno mi offre una cosa chiamata così a me mi viene da stringere le chiappe per riflesso condizionato, il pensiero d'ingerire "miliardi di lactobacilli" (non so se bifidi o no) mi terrorizza.
Argh e anche bleah!!!

Nessun commento: