..................................................................................................

_________________________________________________________________










mercoledì, marzo 06, 2013

Microchip e Microchop e più ghiande per tutti (titolo stronzo ma non mi è venuto di meglio)

Una delle poche volte che ho scritto un commento, mi ricordo dove e a chi ma non mi va di cercarlo, a proposito del M5S, che per come ha condotto la campagna elettorale e si è presentato chiamo marketing 5 stelle senza intenti insultanti - di fatto non so chi siano e quello che ascolto da Grillo dagli anni '80 o giù di lì in parte condivido, anche se sempre meno - era un commento in cui dicevo che speravo che ci sarebbero stati tra i sostenitori - non mi ricordo se già si parlasse di elezioni - pochi complottisti tipo scie chimiche e cerchi nel grano.
Oggi, leggendo qua e là, mi imbatto in questo intervento di un neoeletto durante  una nota trasmissione televisiva.






Pessimismo, fastidio e anche un brividino di terrore.
Passo da defcon "speriamo!" a defcon "speriamo bene...".



Nessun commento: