..................................................................................................

_________________________________________________________________










martedì, marzo 19, 2013

Elenco di un po' di cose che non ho fatto oggi

Oggi non ho scalato il K2.
Oggi non mi sono fatto né un tatuaggio né un piercing.
Oggi non ho fatto la spesa dal macellaio.
Oggi non ho mandato affanculo nessuno.
Oggi non bevuto la grappa.
Oggi non ho rimpianto i bei tempi andati.
Oggi non ho scritto poesie.
Oggi non ho potato nessuna pianta.
Oggi non ho detto bugie.
Oggi non sono andato in bicicletta.
Oggi non mi sono occupato di nessuna teoria economica del tutto.
Oggi non mi sono lamentato.
Oggi non ho scritto i promessi sposi.
Oggi non ho contemplato la bellezza dell'universo.
Oggi non ho mangiato il filetto alla Wellington.
Oggi non ho giocato a scacchi.
Oggi non ho stampato denaro falso.
Oggi non ho predicato la mia opinione come se fosse verità.




Nessun commento: