..................................................................................................

_________________________________________________________________










lunedì, giugno 02, 2014

Bisogni d'avatar

Il fatto che non soddisfi i bisogni, tra l'altro non ben espressi, di un altro avatar, è cosa normale, magari non bella, ma buona e giusta.
Non piace ma si sopporta.
Ma se questi bisogni vanno oltre SL, perchè a me di SL è sempre interessato pochetto, e si ha a che fare con persone per me le cose cambiano.
Anch'io ho i miei di bisogni.
Uno di questi è che nella mia lista contatti ci siano persone, persone, non avatar, che dimostrino un minimo di coerenza. Di avatar in quella lista ne posso tenere a centinaia, non mi fanno né caldo né freddo. Le persone, specialmente per quelle per cui provo affetto, no.
Se, questa persona, dopo aver avuto un contatto personale di qualsiasi tipo con me, amicizia per esempio, dopo aver scambiato centinaia di parole fino a credere di conoscersi almeno un po', me la trovo accompagnata da uno che è l'opposto di me (e dopo averlo sentito parlare), non mi fa incazzare ma mi produce fastidio.
Tutto quello che questa persona mi ha detto prima diventa solo presa per il culo.
Sarò banale ma questo non mi piace e faccio fatica a sopportarlo.
Non sono poi così complicato come appaio in SL.


Nessun commento: