..................................................................................................

_________________________________________________________________










mercoledì, marzo 28, 2012

E che volete che vi dica?

Dopo una notte quasi insonne in cui ho imparato qualcosa, oggi giro in bici. Da tempo ho capito che l'adrenalina fa meno male quando la si brucia.
Qualche foto.


Lungo le rive dell'Adda verso sud, belle stradine e sentieri. Solo io.


Quando abbandono l'argine vedo un gruppo di case, ho quasi finito l'acqua e mi avvicino per cercare una fontanella. Mi accorgo che sono a Lodi, abbastanza più lontano di quando credessi. Se arrivo a Lodi senza accorgermene vuol dire che non sono così giù di forma come credevo. Vista dal ponte sull'Adda, anche per provare il controluce.



Visto che ci sono una visita nel centro storico e specialmente la Piazza è d'obbligo. Mi  piacciono le cittadine, anche se le conosco abbastanza bene.





Ingrandimento di me riflesso in una vetrina, tentativo di foto in movimento.

Tra 90 e 100 Km. oggi.
Mi fermo qui, anche se non ho esaurito l'adrenalina credo che stonotte dormirò.

Nessun commento: