..................................................................................................

_________________________________________________________________










domenica, luglio 17, 2016

17 di luglio

Il 17 di luglio è una delle date incise nella mia memoria. Non è un compleanno, una festa, un anniversario ma è un giorno caro nei miei ricordi.
Un paio d'anni fa, una persona a me cara, doveva fare dei controlli il 17 di luglio.
Il pomeriggio, in giro in bici, continuavo a controllare il telefono in attesa di un suo messaggio: mi ricordo anche qualche posto in cui mi sono fermato per controllare se il telefono fosse acceso o se proprio non mi avesse scritto.
Ero preoccupato.
Solo alla sera seppi che i controlli a cui si era sottoposta avevano dato un esito positivo, e mi spiegò il perchè di come mai non potè dirmelo subito.
Fui contento, molto.
Dopo il veleno di quest'ultimo mese, spero, a distanza e con i rapporti tra noi interrotti, che questa persona stia bene.
Spero che sia felice e che continui ad esserlo, e che anche io lo sia.

Nessun commento: