..................................................................................................

_________________________________________________________________










giovedì, novembre 26, 2015

Lista amici

Avevo l'abitudine di disattivare gli account, nei siti dove è possibile farlo, quando sentivo il bisogno di staccare da internet.
Mi è stato fatto notare che non è bello e, infatti, è veramente antipatico vedersi sparire persone dalla lista (e la mia è molto corta, non chiedo praticamente mai amicizia in rete, non la chiedo nemmeno a chi seguo da anni), anche se si è scambiato con loro solo qualche battuta.
Ora che me ne sono accorto non disattiverò più gli account e, quando avrò voglia di ritirarmi nella mia solitudine, che mi è necessaria, mi limiterò a non scrivere e fare altro.

(scusate il "pensierino" degno di un bimbo di seconda elementare)

Nessun commento: