..................................................................................................

_________________________________________________________________










domenica, novembre 23, 2014

Oggi non ho scattato nessuna foto

Sono andato a fare un giro in bici a Milano, ma niente foto.
In compenso ho riflettuto su chi sono, se ho addirittura provocato la chiusura di un account di una persona.
Vorrei dire che ho riflettuto anche su quella persona ma, visto che aveva già pronto un altro account su cui sta ricostruendo la sua rete di amicizie, compresi quelli che non devono sapere chi è e dunque l'altro account l'ha chiuso perchè non aveva più senso e comprometteva la sua privacy, mi sono limitato a qualche VAFFANCULO.

(Eh, e mi devo sfogare un po' anch'io, ma sempre nel rispetto della privacy altrui)

E ancora VAFFANCULO!!!

Nessun commento: