..................................................................................................

_________________________________________________________________










martedì, febbraio 26, 2013

10 mesi fa

Così scrivevo 10 mesi fa:




sabato, aprile 21, 2012

Semilavorati e prodotto finale dell'antipolitica

Già vissuto, almeno una parte, di quello che sta succedendo ora.
Mani pulite...
I semilavorati erano i candidati amministratori che si vantavano di non aver mai fatto politica.
Il prodotto finale furono i governi Berlusconi.

Non c'è più destra e sinistra dicono, ma io nelle varie e molto fantasiose denunce per attentato alla costituzione leggo solo un "arridatece er Berlusca" grande come un grattacielo.

Oddio, critico senza proporre.
Sì.
Aspetto la guerra e dopo, se sopravviverò, ce ne sarà da ricostruire!



 Aggiornamento.
 Il Berlusca c'è ancora, il Marketing 5 stelle ha stravinto, il PD è la causa di tutti i mali, Monti ha sbagliato come se avesse governato lui negli ultimi 20 anni, quanto sento parlare di rivoluzione di cultura, con nuotata annessa, mi viene l'allergia, il Berlusca c'è ancora e ha anche salvato la lega, ma è colpa del PD, se mi rubano il portafoglio perdo i soldi che ci sono dentro, euro o lira non importa, ma siccome sono euro è colpa del PD, il Berlusca c'è ancora... 

Non ho votato PD, sono ancora vivo ma il Berlusconi sta meglio di me, la guerra è appena agli inizi, deve ancora iniziare, non ho nessuna intenzione di ricostruire niente.
In bocca al lupo a chi ha vinto e chi no.
Attenti sparano, si butti giù...metto la Zanicchi che mi sa che non ha votato PD.




Nessun commento: