..................................................................................................

_________________________________________________________________










mercoledì, agosto 29, 2018

Insomma, voglio dire...

Cioè - tanto per partire male - io di politica non parlerei anche.
Ma, tra i 2 contraenti del contratto, ecco, con uno non ho mai avuto niente in comune. Anche come trattano le lingue, voglio dire, un conto è parlare all'osteria, un altro scrivere.
È l'altro che - no, non mi sorprende né mi delude - non si capisce cosa stia lì a fare. Sarà che la fiducia è una cosa seria mentre un contratto (una scrittura privata?) è tutta un'altra cosa, ma tenere bordone al fascionazionalsovranismo (ma la Padania è morta?) e ogni 2x3 paventare attacchi allo stato, agli italiani, all'economia dello stivale da parte di imprecisati poteri forti (stranieri, ma Soros l'ha già cooptato Orban) e seminare la paura di un settembre mercantilmente nerissimo (che probabilmente così sarà)... insomma... al lupo, al lupo!
Se lo chiamate, se lo cercate, il lupo siete voi.

Oggi ho compiuto 56 anni e sono stanco, però sono riuscito a scrivere un post veramente, ma veramente di merda (nella forma ma credo non nella sostanza).
Mi faccio i complimenti da solo.

Nessun commento: