..................................................................................................

_________________________________________________________________










sabato, ottobre 01, 2016

Ogni tanto mi stupisco, ma poco

Di questa settimana mi ricorderò il poco, quasi pochissimo, eco che si è sentito in rete, ma anche sui giornali e in televisione, a proposito della commissione olandese che ha stabilito che l'aereo abbattuto in Ucraina (e su questo par che siam tutti d'accordo) è stato colpito da un missile russo in mano ai filorussi.

Lavrov che dice che l'America è complice di Al Nusra mi ha, leggermente, risvegliato dal torpore.

Il dibattito tra il politico e il costituzionalista, del quale ho visto solo pochi, interminabili, stancanti minuti, mi ha invece... se facessi il bell'addormentato arriverebbe una strafiga a baciarmi?

Nessun commento: