..................................................................................................

_________________________________________________________________










venerdì, settembre 04, 2015

Questo è il mio blog e queste sono le mie regole

Ciao essere che ama pensarsi pensante del pianeta Terra,
ti sei inventato il paradiso terrestre e la leggenda per cui saresti stato scacciato da lì e, da quel momento, hai colonizzato l'intero pianeta, isole comprese.
Territori, stati, nazioni, frontiere, confini, mio, tuo, suo ma soprattutto mio.
Ti sei trovato ad usare un apparecchio, del cui funzionamento sai più o meno una sega, che consente di comunicare e di conservare  buona parte delle comunicazioni e, quasi immediatamente, l'hai riempito  di possessivi.
Il mio Blog.
La mia Room.
E questa è casa mia, e qui comando io.

NON HO PIÙ SPERANZE

 


Nessun commento: