..................................................................................................

_________________________________________________________________










venerdì, febbraio 06, 2015

Monza, domenica scorsa

Domenica ho fatto un giretto in bici a Monza.
Ho avuto una settimana molto impegnata, riesco a mettere le foto che ho scattato solo ora.
Anche oggi, per la nevicata, ho dovuto impegnare molto tempo. Si è rotto un ramo di un albero ed è finito in parte in strada. Armato di roncola e sega, un po' di mattina e un po' dopo mezzogiorno, ho riparato al danno.

Ma che bravo che sono!
Leggi te che bel pensierino che ho scritto, nonostante abbia le spalle pesanti e le articolazioni che mi avvertono che non ho più vent'anni.
Metto solo le foto senza didascalie, quelle le ho già messe su facebook.











Nessun commento: