..................................................................................................

_________________________________________________________________










giovedì, febbraio 19, 2015

Bel film





Io : "Bel film".
Qualcun'altro: "Ma come... guardi un film su Giacomo Leopardi, girato anche nella sua Recanati, addirittura nella casa della sua infanzia e sai solo dire:"Bel film""?
Io: "Siccome è un film e m'è piaciuto dico: "Bel film"".
Qualcun'altro: "Per me c'è qualche panorama da cartolina di troppo".
Io: "Se per far le cartoline usano paesaggi da cartolina un motivo ci sarà".

Qualcun'altro: "Ma veramente Leopardi ha tentato di far sesso con un femminiello, trans o transgender che sia"?
Io: "Me ne strasbatto la mia di minchia e comunque sono cazzi suoi, estendendo il "suoi" al regista e a chi ha scritto la sceneggiatura".
Qualcun'altro: "Non hai nient'altro da dire?"
Io: "Sì. Bel film".

Nessun commento: