..................................................................................................

_________________________________________________________________










sabato, agosto 22, 2009

Perchè un blog?

Perchè mi serviva un po' di memoria per salvare un po' di roba velocemente quando era ormai chiaro che il vecchio HD aveva deciso di abbandonarmi.
Perchè poi mi sono divertito a cambiarlo, allargarlo, stirarlo, colorarlo, scolorarlo e ad usare un po' di HTML (che du bal di linguaggio), senza leggere manuali naturalmente, altrimenti che divertimento è.
Perchè ne ho in giro altri ma non so che farne, sempre per la storia che un po' di memoria gratis in giro può sempre servire.
Perchè non so il perchè, ma ho scoperto che altri lo sanno.
Perchè faccio fatica a prendere sonno perchè mi chiedo perchè per addormentarsi bisogna prendere 'sto cazzo di sonno. Che vada dove vuole ma mi lasci dormire.
Perchè potrebbe diventare una lista di preferiti più simpatica.
Perchè ci ho messo delle foto che fanno veramente cagare. Tranne una.
Perchè potrei togliere quelle foto e mettercene delle altre.
Perchè la qualità si paga, come disse il boia al condannato che non gli aveva dato la mancia mentre con l'ascia prendeva la mira per non farlo morire rapidamente.
Perchè The fundamental things apply As time goes by ma è mica sempre vero che a kiss is still a kiss.
Perchè quando due amanti si facevano la corte si dicevano sempre ti amo. Adesso bisogna aspettare, meglio comiciare con un fammi vedere quanto sei troia, che se gli dici ti amo troppo presto magari s'offende.
Perchè tra l'Italia e il Giappone ho un buco tremendo.
Perchè non ho ancora capito se è un lusso fottere o farsi fottere. Nel dubbio mi astengo.
Perchè se fossi un pelino più semplice non sarei io. Ma va male così e potrebbe andar peggio.
Perchè quando la bestia mi lascia in pace sembro perfino simpatico ed intelligente. Ma poi torna.
Perchè, cazzo, fai una battuta del cazzo e che cazzo c'entra lo stile con una battuta del cazzo.
Perchè può servire ad allenarsi a scrivere più velocemente con la tastiera.
Perchè quando si trovano le domande è più facile che arrivino le risposte.
Perchè c'è un sacco di gente che non ha domande ma un sacco di risposte.
Perchè orizzonti di gloria dovrebbe essere fatto vedere a tutti gli studiosi di linguistica.
Perchè la storia non esiste ma è tanto interessante.
Perchè ho il dono della sintesi. A scuola ero tanto bravo ad essere sintetico che anche quando facevo scena muta mi davano la lode. Poi un giorno tutto questo finì.
Perchè ora basta che sono quasi le due di notte e devo rincorrere sonno.

Nessun commento: