..................................................................................................

_________________________________________________________________










domenica, agosto 30, 2015

Just some stupid words

E siamo al 30 agosto.
C'è sempre qualche sorpresa. O per le cose che arrivano o per quelle che non arrivano. Ieri non è arrivato nulla.
La giornata di ieri mi ha regalato una foratura durante un giro che avrebbe voluto essere più lungo.
Il regalo me l'ero fatto giorni prima, le scarpe da bici. Quelle vecchie mi facevano male.
La gatta è sparita 9 giorni fa, nessuno sa niente. Praticamente che mi conosce mi evita.
Ho disattivato facebook.
Credo che lo riattiverò più avanti, forse ci sono delle foto che ho salvato solo lì, ma sono talmente smarronato che, più che inutile, comincio a considerarlo dannoso.

THE END

Nessun commento: